mercoledì 11 gennaio 2012


Filo d'argento 925! Esiste in varie misure, questo è di uno spessore superiore ad 1 mm. E' stato necessario un corso per imparare ad utilizzarlo, ma si possono fare dei fiori davvero belli, impreziositi da perle o cristalli swarovski che possono essere scelti e abbinati in base ai propri gusti. Forse in queste due foto non si vede bene, ma l'effetto finale è davvero stupefacente!

FIORE CREATO CON FILO IN ARGENTO 925 E PERLE SWAROVSKI

DETTAGLIO FIORE

Altra tecnica particolare, questa l'ho inventata io!
Si tratta di un filo davvero particolare: l'interno è in nylon ed è ricoperto da fili di lino e seta. Esiste in vari colori, uno più bello dell'altro! Brillante e morbido al tatto, si può utilizzare per vari lavori di bigiotteria. Io con questo filo ho creato collane, bracciali, portaocchiali e persino orecchini! Lo consiglio alle colleghe molto "creative" e che amano lasciarsi andare all'idea del momento. In questo caso ho alternato dei nodi a perle giapponesi molto luminose e di notevole grandezza. Giudicate voi l'effetto!


COLLANA IN FILO DI LINO E SETA COLOR CORDA
CON PERLE GIAPPONESI EXTRA LARGE

Nessun commento:

Posta un commento

Se vi fa piacere, lasciate un commento!